X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali sono le specialità  culinarie...

...di Perugia?
    Visto che la prossima settimana vado a Perugia ad accompagnare il maritozzo per un piccolo intervento, sarà "costretta" a pranzare e cenare in ristoranti x tre quattro giorni. A parte i Baci Perugina cosa trovo di salato in quel di Perugia assolutamnete da non perdere?
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
    V. Van Gogh

i baci perugina!
    va bene ci vado da sola...
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

io a Perugia mi sono mangiata gli stringozzi al tartufo [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
        i baci perugina!
        va bene ci vado da sola...
        </font>[/QUOTE]
        V. Van Gogh

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
          io a Perugia mi sono mangiata gli stringozzi al tartufo [img]graemlins/slurp.gif[/img] </font>[/QUOTE]e hai fatto bene! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
          ML
          http://www.tortalandia.it/

Commenta

Gasp!.....Ho cercato la cucina umbra su go-o-gle.
            Tutto tartufo che a me non piace [img]graemlins/50_b.gif[/img] Mi porto da casa l'amatriciana
            V. Van Gogh

Commenta

Acc. mi hanno preceduta anch'io ti avrei consigliato gli strangozzi al tartufo, però trovi anche le salsicce di cinghiale (io ho provato quelle di Ansuini di Norcia e sono divine), le lenticchie di Castelluccio...
              Insomma non c'è solo il tartufo (che io adoro, ma i gusti son gusti...)
              Salutami l'Umbria...regione che io amo particolarmente..e soprattutto auguri a tuo marito
              Marzia

Commenta

Operazioni in corso..
              X